EWON programmazione e automazione a Novara

Ewon è un marchio di prodotto di HMS Industrial Networks, uno dei principali produttori indipendenti di prodotti per la comunicazione industriale, che offre anche manutenzione a distanza. HMS Industrial Networks consente di ottenere dati e approfondimenti preziosi, permettendo ai clienti di aumentare la propria produttività e sostenibilità.

Il nostro ufficio tecnico utilizza Ewon per teleassistenze connettendoci dal nostro computer a novara fino al macchinario in giro per il mondo tramite le connessione di rete. Ewon automazione Novara

Ewon Cosy

Il ruolo di Cosy+ è stabilire una connessione VPN sicura tra la tua macchina e te stesso, ovunque tu sia e quando vuoi. La connessione avviene tramite Talk2M, un servizio di connettività remota basato su cloud altamente sicuro dedicato alle soluzioni industriali.
Grazie a Talk2M , i tecnici possono accedere da remoto al proprio PLC, HMI o altri dispositivi all’interno della macchina, per la manutenzione o il monitoraggio, da qualsiasi parte del mondo e da qualsiasi dispositivo, anche da uno smartphone. Cosy+ permette di evitare inutili visite in loco, e quindi di risparmiare enormi quantità di tempo e denaro, fornendo un importante vantaggio competitivo a lungo termine.

Ewon Flexy

La nostra soluzione si concentra sui costruttori di macchine che vogliono rimanere competitivi. Ecco perché i nostri costruttori di macchine sono ossessionati dall’ottimizzazione di ogni aspetto delle loro operazioni.
La combinazione di Flexy, il nostro gateway dati IIoT, e Talk2M, il primo cloud industriale sicuro , consente ai nostri clienti di connettersi alle loro macchine e raccogliere dati ovunque siano distribuiti.
Abilita in modo sicuro i tuoi dati dalle tue macchine al tuo sistema aziendale di fabbrica!

Flexy è pronto per OPC UA

OPC UA è un protocollo di comunicazione per uno scambio di dati sicuro e affidabile nelle applicazioni di automazione industriale. OPC UA ha l’enorme vantaggio di essere indipendente dalla piattaforma. Garantisce il flusso continuo di informazioni tra i dispositivi di più fornitori. Dai sensori al cloud, OPC UA è completamente scalabile, orientato agli oggetti e consente di utilizzare strutture o modelli che rendono molto più semplice la governance e la manutenzione.