immagine logo eaton moeller EATON-MOELLER AUTOMAZIONE NOVARA
VAI ALLO SHOP EATON
EATON-MOELLER AUTOMAZIONE NOVARA
A.M.P. è un industria che si occupa nella programmazione dei PLC eaton-moeller e micro innovation nel territorio novarese.
Il nostro ufficio tecnico si occupa della programmazione e della realizzazione di applicazioni commissionate da altri costruttori o direttamente dagli utilizzatori finali sviluppando il software per i PLC Moeller-Eaton.

Sviluppo o modifica programma PLC Moeller (Eaton)


Il linguaggio di programmazione Mx-Pro (su base Codesys) dei PLC Eaton-Moeller e dei Touch Screen con PLC a bordo della serie XV è il LADder (schema) per i cicli funzionali e gli allarmi (facilità e velocità di debug
) e il linguaggio strutturato per le funzioni matematiche o per risolvere algoritmi. (Moeller utilizza come linguaggio di programmazione per le serie EC4, XC e XV il codesys). A titolo indicativo si riporta un elenco delle principali tipologie di PLC Eaton Moeller e Microinnovation per le quali sviluppiamo software:
immagine PLC serie easy e mfd AUTOMAZIONE NOVARA
immagine PLC serie EC4P AUTOMAZIONE NOVARA

Programmazione software PLC serie Easy e MFD

Qualunque sia la vostra applicazione, il relè di controllo easyE4 consente sistemi di controllo efficienti, flessibili e facili da programmare. Il nuovo sistema easyE4 è notevolmente più compatto rispetto alle precedenti serie easy500, easy700 e easy800.

Programmazione software PLC serie EC4P

easyControl dispone di una memoria di programma da 256 kByte, una velocità di elaborazione di 0,3 µs per istruzione e di una porta Ethernet integrata (in base al modello). Le estese possibilità di comunicazione, come ad esempio CANopen ed Ethernet, offrono un vasto spettro applicativo. EC4P è disponibile in 16 versioni: con uscite a relè o a transistor, con o senza display integrato, con porta Ethernet o con uscita analogica.
immagine PLC serie XC100,XC200,XC-201 AUTOMAZIONE NOVARA
immagine PLC Moeller XV series Touch Screen Micro innovation AUTOMAZIONE NOVARA

Programmazione software PLC serie XC100, XC200, XC-201

I PLC modulari sono caratterizzati dall’avere un ampio spettro di applicazioni con una struttura liberamente scalabile per adattarsi. L’utente ha così la flessibilità di progettare il proprio sistema di automazione in base alle proprie esigenze. Un altro attributo importante è l’integrazione nei moderni concetti di comunicazione e le funzionalità di rete

Programmazione PLC Moeller XV series
Touch Screen Micro innovation

I pannelli operatore integrati con PLC sono sistemi di interfaccia uomo macchina (HMI), ovvero dispositivi che permettono alle persone di controllare i macchinari e gli impianti di produzione in uso nelle aziende.